La nostra storia
Cactiland inizia la propria attività nel 2011 come trasformazione della MH Vivai (allora specializzata nella produzione di stagionali) mettendo a punto la sua nuova identità volta alla produzione esclusiva di piante grasse e succulente: un mercato che ci ha motivato e realizzato in termini di passione, conoscenza e competenze.
Investiamo con impegno sulla formazione della nostra squadra di lavoro e sulla ricerca di piante particolari e rare per garantire ai nostri clienti prodotti sempre diversi e di qualità.
Le nostre strutture vengono migliorate nei loro aspetti tecnologici con attenzione e costanza al fine di garantire ottimizzazione e controllo dei processi di produzione.
Tutto questo ci ha permesso, nei nostri primi dieci anni di attività, di oltrepassare il migliaio di varietà coltivate per più di un milione e mezzo di piante prodotte ogni anno.
La superficie di produzione è di circa 5 ettari distribuiti tra serre e coltivazione in piena aria. La sede della Cactiland è nell’agropontino, un territorio a spiccata vocazione florovivaistica grazie alle sue specifiche climatiche che favoriscono, per le caratteristiche temperate, la rigogliosa crescita di piante e fiori.
La nostra squadra
